Helmer è leader nelle produzione di lampade per autoveicoli per il settore automotive ed aftermarket.
Da oltre venti anni i nostri prodotti illuminano le strade degli automobilisti europei, contribuendo al miglioramento della sicurezza e del comfort di guida,grazie alla qualità delle materie prime utilizzate ed all’elevato standard produttivo.
 PLASMA ICE
ALOGENE HELMER: Semplicemente affidabili

La gamma Plasma Ice è il risultato del progetto Helmer orientato al miglioramento della guida notturna in termini di sicurezza e comfort Plasma Ice EVOLUTION- HYPERWHITE - VISIO ROAD sono lampade dalle prestazioni superiori per intensità, colore e caratteristiche specifiche perfettamente aderenti allo stile di guida dell’automobilista più esigente.

HELMER utilizza capsule di vetro al quarzo per le sue lampade alogene, il più resistente e flessibile, con ridotta emissione UV. Il vetro al quarzo consente l’inserimento di una maggiore quantità e pressione del gas nel bulbo, garantendo superiori prestazioni in termini di luminosità e durata del prodotto.  Assorbe inoltre gli sbalzi di temperatura limitando drasticamente i rischi di esplosione nel faro che ne comporterebbe il danneggiamento. Con il suo particolare rivestimento, il vetro al quarzo protegge i fari in policarbonato dalle radiazioni UV che potrebbero oscurare le parabole.

 POWERFUL DUTY
 PLASMA ICE MOTO

 

 

La linea speciale  "Heavy Duty Long life" per veicoli industriali.

Le lampade HELMER Powerful Duty 24 volts resistono alle alte vibrazioni "g", con una totale di ore vita doppio rispetto ad una lampada 24 volts standard.

 

Nella guida notturna agevolano l'entrata in curva ed il comfort di guida sulle strade poco illuminate

H.I.D. - HIGHT INTENSITY DISCHARGE
AUSILIARI CON ATTACCHI IN PLASTICA  

Fedele corrispondenza con il colore delle lampade montate in origine.

Una gamma completa di lampade ausiliare per: parcheggio/ guida diuna(DRL)/retromarcia/ fendinebbia/ retronebbia/direzione.