Secondo nostra prassi consolidata, anche i tergicristallo TECH VISION PRO si preparano ad essere proposti sul mercato con i medesimi semplici, ma vincenti presupposti : qualità, gamma completa competitività, servizio.

La gamma della famiglia tergicristallo TECH VISION PRO nella versione completa sarà composta dai seguenti modelli:

- La gomma grafitata della spazzola UNIrear assicura una pulizia del cristallo accurata e silenziosa.

- Il corpo della spazzola e gli attacchi sono in PBT (polibutilentereftalato), un tecnopolimero resistente alla maggior parte degli agenti chimici ed alle intemperie.

- I dieci adattatori contenuti nella confezione, permettono l’installazione delle UNIREAR anche sulle vetture di manifattura Tedesca (Skoda, Audi, VW, Bmw, Mercedes), non facilmente reperibili nell’aftermarket.

- Con soli 7 codici, le spazzole UNIrear garantiscono la copertura del 95% del circolante.

- La spazzola UNIflat, grazie alla sua anima in acciaio armonico e la struttura aerodinamica, garantisce la massima aderenza al cristallo anche alle alte velocità.

- I nove adattatori contenuti nella confezione sono prodotti in POM (poliossimetilene), un polimero che garantisce elevata resistenza alle intemperie ed un ridottissimo assorbimento d’acqua.

- La vasta gamma dei kit bracci spazzolanti REARkit assicura la copertura massima del circolante.

- Come le nostre spazzole UNIrear, anche la struttura dei bracci REARkit sono in PBT (polibutilentereftalato) e la spazzola è in gomma naturale grafitata.

La massima pulizia silenziosa e la resistenza alle intemperie è garantita.